Leone Graziani il sacerdote capo della Chiesa Giuris-davidica

                                                                                 (nato a Roma il 30 Ottobre 1918)

 

anche cacciato i mercanti dal tempio di Dio!) (Vangelo S. Giov. 21, 18 e 2, 16).

Cambiare sistema di vita alla società umana in disfacimento è troppo tardi. Andare contro corrente non è compito facile, ma noi giuris-davidici non temiamo, perché la nostra parola d'ordine è la seguente:

«Le Stelle ci guardano, IDDIO è con noi e siamo la Sua Celeste Milizia»!

 

 

I Sacerdoti Giuris-Davidici

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RACCOMANDATA R.R.

Lettera al Direttore de La Nazione

Via F. Paolieri, 2 - 50100 FIRENZE.

 

Eremo Giuris-davidico 21/8/198

Monte Labro - 58031 Arcidosso

 

 

"LA GLORIFICAZIONE DI DAVID LAZZARETTI"

 

Signor Direttore,

         ho letto alcuni ritagli del suo giornale, circa il Profeta dell’Amiata: David Lazzaretti.

Ai sensi della legge sulla diffamazione a mezzo della stampa, La invito a moderare e a rettificare le gravi offesa contenute nei titoli in grassetto a più colonne, perché quando si degrada di male: peggio, occorre poi arginare gli errati giudizi usando la saggezza (La Nazione del 14/8; del 18/8; del 20/8).

In tempi di libertà religiosa non è onesto usare certi titoli denigratori verso il fondatore della religione Giuris-davidica, già conosciuta dallo Stato italiano, e trattarlo come fosse un delinquente da esporre al pubblico scherno. Il "titolista" del suo giornale ha caricato troppo le notizie, fino all'equivoco, forse per ragioni di cassetta.

David è morto da martire! Era incensurato! Non ha bisogno di essere riabilitato dalle accuse infondate che lo vogliono infangare, solo perché, con la sua Missione annunciava necessaria una Nuova Riforma della Chiesa Cattolica, per riportarla alla umiltà e alla povertà francescana.

La Giunta Comunale di Arcidosso, rievocando vecchie e superate delibere di 110 anni fa, più che riabilitare David, intendeva riabilitare se stessa (con molto ritardo) per ridare prestigio al paese, che allora aveva perfino rifiutato la sepoltura al suo concittadino (sepolto poi a Santa Fiora).

In David agiva il Cristo Duce e Giudice, manifestatosi per aprire il "Libro dei Sette Sigilli" del progresso evolutivo umano, come annunciato al n. 5 dell’Apocalisse. La sua opera resta incisa ed è raccolta nei suoi 17 libri e opuscoli pubblicati. Il Risveglio dei Popoli è avvenuto, anche se Stato e Chiesa lo hanno respinto.

Ma i "conservatori", i codini ci sono ancora, come il Signor Giovanni Pini di Massa, che nella lettera al Direttore, pubblicata ne La Nazione del 20/8, lo tratta da truffatore in lega con gli estremisti francesi e gli anarchici. Vergogna! In nome di quale Cristianesimo il Signor Pini si erge per accusare e offendere un galantuomo, vissuto 110 anni fa? Con quali prove, con quale limpidezza di coscienza cristiana, questo signore cita fatti che non conosce e che non ha approfondito. Si capisce bene da che parte proviene.

Gesù disse: "Amatevi gli uni con gli altri, come io ho amato voi da questo conosceranno che siete miei discepoli".

L'istruttoria su David e la sua Chiesa Universale, svolta nel 1957 dal Ministero degli Interni, Divisione dei Culti, venne conclusa nel Decreto Ministeriale del 26 luglio 1960 (Tambroni, Scalfaro) di riconoscimento del Culto Giuris-davidico, morale, non contrario al buon costume, e ammesso fra i culti dello Stato.

 

                                                                  Sacerdote Giuris-davidico

                                                                  ing. Leone GRAZIANI

 

                                                                              ing. Leone GRAZIANI    ) + (

 

 

 

 

25.2.1987

 

L'OPERA "GIURIS-DAVIDICA" PER LA NUOVA ERA.

 

Siamo sacerdoti cristiani "Giuris-davidici" della Celeste Milizia Crocifera, ed abbiamo in consegna il messaggio "Giovannitico" del Profeta dell'Amiata: DAVID LAZZARETTI (1834-1878), il Cristo, Duce e Giudice, Colui che ha stabilito la Unica Legge dell'Umano Diritto Divino, che è la Legge dell'Armonia Universale, accompagnata dal "Patto" di eterna alleanza, e dal "Battesimo del Fuoco" dello Spirito Santo.

David, in unione a IDDIO, ha aperto il Libro della Nuova Vita per la evoluzione umana, che era sigillato con 7 Sigilli. (Apoc. n. 5). Venne perseguitato, processato e ucciso innocente, come hanno fatto a N. S. Gesù Cristo e anche a tutti i promotori della evoluzione umana per la redenzione.

L'Opera svolta dal nostro David Lazzaretti è l'Opera dell'IDDIO Onnipotente, che avendo vinto la Terra con la potenza dell'elemento Acqua in Cristo Gesù, l'ha vinta poi in Cristo David, con l'elemento Fuoco.

Siamo inoltre i sostenitori dell'Evento Materno del Regno dello Spirito Santo, annunciato il 12 Aprile 1947 con l'Apparizione della Vergine della Rivelazione alle "Tre Fontane" di Roma, vestita dei colori della bandiera italiana, perché doveva donare ai figli della "Resurrezione" la "Conoscenza" delle Verità Creative, raccolte poi in 13 libretti (ben documentati con resoconti e figure) intitolati "RIVELAZIONI SPIRITUALI", più 13 giornaletti illustrati: "La Torre Davidica".

Le "Rivelazioni Spirituali" furono comunicate dal Centro dell'Eterno IDDIO alla sacerdotessa Elvira GIRO, chiamata a rappresentare in Terra l'Opera della Colomba Madre, Spirito Santo, (poiché, come Spirito, Essa doveva servirsi di un corpo che le potesse scrivere). Si tratta del "libricino" dolce come il miele, consegnato – a Giovanni Apostolo – dal Possente Angelo disceso dal Cielo, ravvolto in una nube e con sopra il capo l'arcobaleno, e cioè la Grande Sabina Madre dell'Universo. (Apoc. n. 10, 1 e seg.)

Questa Terza Opera Cristica è accompagnata dal "Battesimo dell'Aria" per la conquista della "Conoscenza" dell'Universo (cioè del 3° elemento) che è il segno ) + (.

Non è facile comprendere l'evoluzione spirituale della Terra, in corrispondenza ai vaticini, per la ragione che le Sacre Scritture sono state tenute sepolte e occultate, ma tutto si è svolto egualmente, realizzandosi il "Corpo Mistico Cristico" della Maestà Divina Armonica".

Il gioco sociale umano, in questa epoca convulsa dello scarto della cosidetta "Zizzania" è molto complesso, come pure la riforma chiesastica del Regno dello Spirito Santo, che è la Grande Madre (Scienza-Madre). Ma, né la Chiesa, né lo Stato italiano proclamano questi due Grandi Eventi, manifestati dal Centro Cosmico, per la salvezza umana. Anche se durante l'anno 1986 furono consegnati ad Elvira GIRO quattro premi onorifici, da organizzazioni accademiche diverse, per l'opera Giuris-davidica da lei svolta, come sacerdotessa della SS.ma Trinità di DIO e della Grande Madre (Scienza-Madre).

L'Opera della Vergine della Rivelazione, apparsa alle Tre Fontane, era stata profetizzata al n. 10 e al n. 12 dell'Apocalisse di Giovanni ed anche dal sommo Dante Alighieri, nella Cantica del Paradiso, C 31 v. 53-90. Bianca la veste, rossa la fascia alla vita, verde il mantello, indicava di volersi manifestare con un corpo in terra italiana, per consegnare ai figli della Luce il libro delle Rivelazioni che teneva nelle mani, e con un libro nelle mani si è manifestata a Giovanni. Con Dante, in Beatrice, si è manifestata vestita di bianco, con il seno scoperto, fra la gente gloriosa. A Dante gli fu anche detto che sarebbe scesa in Terra a "terminar l'Opera sua" (di Dante) svolta poi nella Missione di David Lazzaretti, cioè a confermare l'importanza della Unica Legge del Diritto Divino, ed ancora a confermare il Patto di eterna alleanza stabilito da David con l'Eterno IDDIO "Padre" e "Madre ".(Purgatorio, Canto 32 v. 85 e seg.).

L'Opera Sua ora è tutta completata. Il 30 dicembre '86 fu demolita spiritualmente sopra Roma la Potenza Dragonica che da millenni dominava nel suo "corpo spirituale negativo" con la sua opposizione alle Leggi del ns Creatore. A suo tempo vi faremo avere i vari particolari di questa demolizione.

Il 10 febbraio '87, dopo 40 giorni dalla demolizione del Grande Dragone, è avvenuto il più grande avvenimento spirituale, tanto sospirato per ristabilire la fratellanza e la giustizia divina tra i popoli: cioè la "nascita" del Verbo del Diritto Armonico Universale, che l'Eterno IDDIO ci ha consegnato per averci tratto in salvo, dalla bolgia infernale, che ci consente di realizzare la pace sulla Terra, sotto l'egida santa Giuris-Davidica. (vedi: Il Libro dei Sette Sigilli, Parte XIV al n. 30, 31, 32, scritto da DAVID LAZZARETTI, nell'anno 1876).

La nostra Nuova Chiesa Universale Giuris-davidica è stata riconosciuta con Decreto Legge italiano fin dal 26 luglio 1960.

 

i sacerdoti Giuris-davidici

Leone GRAZIANI                     Elvira GIRO

 

 

(Dalla "Conferenza di Sorrento" tenuta il 10 Agosto 1954 al Congresso III° dell'accademia U.A.R.K.A. di Trieste, da Elvira GIRO).

 

..Il nostro tempo così materialmente agitato racchiude degli interrogativi insistenti e cioè: quale è lo scopo di tanto movimento spirituale e ricerche nello sviluppo scientifico e dell'affannosa bramosia di conoscere? E dove sta il punto di appoggio per concludere? Dove è la Verità che cerchiamo con tanta insistenza? In Verità vi dico che se non la riconoscete, tutto degenera in un caos tremendo di dottrine superstizione, infatuazioni e rilassamento spirituale della pura fede in Dio.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IL MIO COMMIATO

CON I FIGLI DELLA TERRA

 

 

Attenzione! Non state ad attendere la venuta di Gesù Cristo, il Signore, per fare giustizia contro i Suoi nemici, perché era stato scritto che contro le porte del Cielo, l'inferno non potrà prevalere. Era stato scritto che Satana e i suoi angeli prevaricatori sarebbero stati distrutti dalla voce di D.I.O., e inabissati sulla Terra (cioè rientrati nel Regno dei Minerali). Sappiate che tutte queste promesse si sono già avverate; ve lo testimoniano i fatti Apocalittici che sono in gioco da più di 100 anni, cioè dal 1868.

Nei miei tanti scritti ho spiegato i tanti perché, e mi sono resa conto che siete tutti dei S. Tommaso; volete toccare per credere. Siete dei tiepidi, mentre eravate pregati di tenere le lanterne accese, cioè gli occhi aperti e le orecchie (l'udito) sempre attente e di camminare con fede, con speranza e con amore verso il prossimo, secondo i Vangeli e il canale Biblico.

Tutto questo fu trascurato da coloro che scendevano sulla Terra con dei compiti per il governo spirituale, sociale, religioso, civile, morale. Direi che per loro fu quasi sempre un fallimento a causa delle forze avverse che contrastavano queste entità esecutive.

Ora, io ho fatto tutto «NUOVO» terrenamente ed anche spiritualmente, alfine che organizziate un nuovo Ordine sociale. Lascio stampate le documentazioni di quanto ho inciso sulle basi Giuris-Davidiche e in corrispondenza a tutti i vaticini per la rinascita spirituale sulla Terra. Da te viandante ho ricevuto solo il sorriso di commiserazione quando ti ho spiegato perché ho scritto quel che ho scritto e perché ho fatto quel che ho fatto. Capivo che non riuscivi a capirmi o non volevi capirmi per non annullare te stesso.

La mia Missione con il corpo della Terra ha raggiunto lo «ZENIT». La mia fatica per riprenderti per i capelli mi costò amare lacrime e sudori snervanti; perciò quando mi cercherai per i tuoi bisogni di sapere, mi ritroverai nei miei «DIECI» Comandamenti, perché io sono «UNA» con l'Eterno I.D.D.I.O. Il Centro Universale.

Sono stata misericordiosa fino al punto di essere Madre con le madri della Terra, di camminare con le scarpe grezze nel fango delle strade, senza protestare mai; mentre con un solo soffio, incontrando un nemico, lo potevo distruggere. Ho avuto per voi tutti figli del SOLE e della Terra, la mia benevolenza, la mia misericordia, anche se vi ho trovati disobbedienti, diffidenti, indifferenti. Ho proseguito nel mio intento, quello di portarvi in salvo attraverso le «VERITÀ CREATIVE» che vi ho scritto e stampato allo scopo che le studiate per divenire saggi, sapienti, e armoniosi e la Terra divenga un'oasi di pace e di gioiosità.

Ora che vi ho congiunti allo Zenit con il mio corpo e la Scienza penso che sia mio dovere dirvi chi io sono: Mi sono sempre palesata come lo Spirito di Verità, Spirito Santo, poiché volevo stabilire in Terra la Nuova Scienza, senza essere disturbata da nessuna corrente favorevole o contraria. Vi dirò che quel Potente Angelo, che sarebbe sceso dal Cielo, avvolto in una nuvola (n. 10 della Apocalisse), con in mano un libro; quella «POTENZA» sono io. «La Madre»; «La Regina dell'Universo». «LA SCIENZA dell'UNIVERSO»; che è scesa sulla Terra in forma velata, per non spaventarvi o preoccuparvi. Nel Libro dei Sette Sigilli scritto dal David Lazzaretti, alla pag. 96, ver. 9, (parte XXV) trovate la conferma o la testimonianza della mia Trinità Materna. Perciò il mio arrivo sulla Terra era stato annunziato in vari aspetti, ma sempre velati, per la ragione del libero arbitrio.

Ed ora che sapete, io vi prevengo che controllerò spiritualmente il vostro progredire, e vi dico: Figli!!! se vi fermerete e non seguirete la Nuova Scienza, ricordatevi che sarete espulsi dal piano terrestre, cioè non vi reincarnerete mai più. Ho veduto la vostra desolazione, la vostra disperazione perché non trovate la via di uscita a tutti i vostri sforzi mentali. Siate riscattati e non figli perduti. Cercate di ritornare là, dove ne siete usciti. (Puri e perfetti con la vostra anima, del Corpo Mistico Cristico). Se mi volete come Madre Scienza cercatemi nell'ordine delle Leggi dell'Universo.

I vostri perché sono stati incisi, ma confusi con la parte negativa della marea Umana. Ora seguitemi nel mio insegnamento Nuovo, lineare, positivo. Il mio Commiato Spirituale e fisico è senza rancore, perché se mi aveste riconosciuta, il Cielo si sarebbe aperto ai vostri occhi, ed il CREATORE dell'UNIVERSO vi avrebbe sorriso nella Sua Grande MAESTÀ DIVINA.

Ora voi direte: Mea Culpa... avevo imparato tanto poco da non avere meritato a ricevere tanta grazia!

 

ELVIRA GIRO

 

La parola d'ordine: Le stelle ci guardano, Iddio è con noi, e siamo la sua Celeste Milizia!

__________________________________________________________

 

OPERA DELLA CHIESA UNIVERSALE GIURISDAVIDICA ROMA

 

TRIPI & DI MARIA - ARTI GRAFICHE - ROMA - MAGGIO 1975